Peli Products nomina Francesco Della Mora nuovo Direttore vendite Europa continentale

Published 1 July, 2015

Peli™ Products, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni di custodie ad alte prestazioni e sistemi avanzati di illuminazione portatile, è lieta di annunciare la nomina di Francesco Della Mora come nuovo Direttore vendite Europa continentale, con sede presso il quartier generale di EMEA a Barcellona (Spagna).

“In questa nuova posizione, Francesco Della Mora sarà responsabile della promozione delle nostre attività commerciali in tutte le aree geografiche dell’Europa continentale, dal Portogallo alla Comunità degli Stati indipendenti”, ha affermato Piero Marigo, Amministratore delegato di Peli Products. “In qualità di leader nel nostro settore, forniamo un’ampia gamma di prodotti a supporto dei professionisti dei settori militare, antincendio e soccorso, forze dell’ordine, petrolio e gas, per citare solo alcuni dei settori più esigenti, e Francesco giocherà un ruolo fondamentale nell’ulteriore sviluppo dei rapporti incentrati sull’espansione del nostro business”.

Prima di entrare a far parte di Peli, Francesco ha lavorato come Direttore vendite regionale per ComNet Ltd., leader nella progettazione e produzione di ricetrasmettitori a fibre ottiche per le applicazioni di sicurezza operante in Europa meridionale e America latina. Prima del suo incarico presso ComNet, Francesco ha ricoperto una serie di ruoli di crescente importanza a livello di leadership commerciale presso GE Security, culminata con la sua nomina a Direttore generale per il settore delle fibre ottiche nella regione EMEA.

Prima di General Electric, Francesco ha ricoperto diversi ruoli manageriali presso Nokia Networks, Nokia Mobile Phones e Hewlett Packard, promuovendo progetti tecnici nelle sedi internazionali (Cina, Israele, Messico, Europa). Francesco è detentore di un diploma post-laurea in ingegneria elettronica conseguito presso l’Università di Padova (Italia) e un Master in Business Administration (MBA) con lode conseguito presso la University of Chicago Booth School of Business.