La torcia da testa Peli più potente ora è anche ricaricabile

Published 5 April, 2016

peli products 2780r rechargeable headlamp

Presentazione della nuova torcia da testa Peli 2780R LED con 558 lumen - Peli™ Products, leader globale nella progettazione e produzione di soluzioni di custodie protettive ad alte prestazioni e sistemi avanzati di illuminazione portatile, ha presentato la torcia da testa ricaricabile Peli 2780R LED, la più luminosa mai realizzata dall’azienda con i suoi 558 lumen.

Alimentata da una leggera, efficiente e potente batteria ricaricabile agli ioni di litio, la nuova torcia da testa Peli 2780R è dotata di un LED all’avanguardia con una luce chiara e brillante di diverse intensità:

• Alta: 558 lumen / 2 ore
  • Media: 213 lumen / 3 ore
  • Bassa: 95 lumen / 7,5 ore

La classificazione di resistenza all’acqua IPX 4 rende la torcia da testa Peli 2780R LED ideale per l’utilizzo all’aperto e per le avventure estreme. La torcia da testa offre anche una modalità lampeggiante di sicurezza, oltre a una modalità con illuminazione verso il basso, che la rende ottimale per le applicazioni a visuale ravvicinata, come per la lettura, le conversazioni faccia a faccia e l’illuminazione di sentieri. Il LED principale e quelli che puntano verso il basso possono essere utilizzati contemporaneamente per una visibilità amplificata.

La torcia da testa Peli 2780R LED è costruita in polimero resistente all’acqua e alle intemperie, include tre frontalini intercambiabili (nero, bianco e fotoluminescente) e ruota di 70 gradi per indirizzare la luce dove è necessario. Pesa solo 207 grammi con la batteria, è dotata di una fascia in tessuto (comoda per le teste calve), di un cavo di ricarica micro-USB con porta di ricarica interna e di un indicatore del livello della batteria a tempo pieno.

Questa potente torcia da testa è coperta dalla leggendaria garanzia a vita di Peli (ove applicabile ai sensi della legge).

peli 2780r led head lamp rechargeable