Peli si espande in India con una ristrutturazione organizzativa

Il mercato indiano rientrerà nell’ambito di competenza dell’unità aziendale Mercati emergenti di Peli e sarà servito dall’ufficio del Medio Oriente di Dubai

Published 1 February, 2022

peli expands to india

Peli™ Products, leader globale nella progettazione e produzione di custodie protettive ad alte prestazioni e soluzioni avanzate di illuminazione portatile, ha annunciato l’espansione delle sue attività in India, a partire dallo scorso 1° gennaio, al fine di promuovere una crescita sostenibile e ottimizzare la disponibilità dei prodotti nel mercato indiano.

Il mercato indiano sarà ora servito dall’ufficio del Medio Oriente di Peli di Dubai, sotto la guida di Ahmed Kodheir, l’attuale Responsabile vendite per il Medio Oriente, incaricato dello sviluppo aziendale in quelle zone.

Con questa espansione, Peli Products diventerà amministratrice della regione EMEAI, responsabile delle operazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e India. Questa nuova responsabilità regionale si estenderà ad ogni aspetto del business, dalla pianificazione di prodotti, a marketing, vendite e finanza, e consentirà alla società di rispondere attivamente a tendenze di mercato ed esigenze dei clienti in rapida evoluzione in India.

Inoltre, a partire dallo scorso 1° gennaio, l’attuale Rappresentante di sviluppo aziendale, Maayan Shytrit, è responsabile della gestione delle attività quotidiane della regione dell’Africa subsahariana (SSA). In questo ruolo nuovo ed esteso, Shytrit amministrerà sia Israele, sia la regione SSA da Israele, con l’intento di fornire un servizio migliore alla base di clienti dell’Africa subsahariana di Peli.

La nuova ristrutturazione organizzativa strategica è stata guidata da Paul Bates, Direttore vendite senior. Con sede nel Regno Unito, Bates è responsabile dei Mercati emergenti nell’intera organizzazione Peli.