In base a un sondaggio, le valigie Peli sono la soluzione ideale per proteggere i droni

Più di 100 utenti di droni riaffermano il loro livello di soddisfazione con le loro valigie Peli

Published 20 July, 2021

Le valigie Peli sono rinomate per l'elevata resistenza a urti, polvere e acqua. Pertanto, sono l'attrezzatura protettiva ideale per il trasporto di oggetti delicati come i droni. Il fabbricante nordamericano ha condotto un sondaggio tra gli utenti di droni e i risultati hanno mostrato che la maggior parte di quelli che usano le valigie protettive Peli sono molto più soddisfatti di quelli che usano altri tipi di soluzioni.

Per l'uso personale o professionale, i proprietari di droni devono essere consapevoli di quanto siano fragili questi oggetti e, pertanto, devono proteggerli con attrezzatura professionale apposita. Tuttavia, il 49% degli utenti di droni che hanno partecipato a questo sondaggio ha affermato di avere custodie di base in plastica, tessuto, metallo o cartone, e la maggior parte di loro ha espresso insoddisfazione; gli utenti credono fermamente che questi tipi di valigie non siano abbastanza validi per i viaggi e non proteggano i loro droni quanto una valigia protettiva professionale a marchio Peli.

Sotto un altro aspetto, quasi il 50% dei partecipanti totali ha affermato di avere avuto la fortuna di evitare danni al proprio drone, ma questo non garantisce che non possano mai subirne, soprattutto se non si utilizza una valigia professionale. In effetti, il 18% dei partecipanti ha confermato che i propri droni hanno subito danni da acqua e un altro 12% ha affermato di aver registrato danni dovuti a penetrazioni di polvere o sabbia durante il trasporto. In questo contesto, Peli raccomanda fortemente agli utenti di droni di proteggere questi dispositivi con una delle sue valigie professionali, che si tratti di una Peli Protective Case, una Storm Case, una Air Case o un contenitore Peli-Hardigg. In effetti, l'esperienza dei nostri ingegneri nella progettazione di valigie protettive con esterni resistenti agli urti e interni completamente personalizzabili e adattabili alle dimensioni e ai componenti dei droni fa di Peli la scelta perfetta sul mercato. Ciò detto, tutti i partecipanti proprietari di una valigia Peli hanno concordato di disporre di un prodotto eccellente, che non esiterebbero a consigliare.

Il leader globale nella progettazione e produzione di valigie protettive ad alte prestazioni, inoltre, desidera ricordare ai proprietari di altri prodotti delicati che l'azienda produce un'ampia gamma di valigie con caratteristiche e dimensioni diverse, che semplifica la selezione di un modello ideale per le esigenze specifiche.

Trovate la valigia ideale per le vostre esigenze sul sito www.peli.com

pelican drone survey findings